Zona franca, prosegue il confronto e il lavoro della Giunta.

CappellacciZF
“Rispondo a tutti coloro i quali in queste ore mi domandano chiarimenti sulle nostre azioni per la zona franca. Dopo le interlocuzioni nella giornata di ieri e di oggi con i rappresentanti dei movimenti  prosegue il lavoro di approfondimento e di definizione delle azioni per il riconoscimento della zona franca. E’un confronto aperto che proseguirà nella giornata di domani per arrivare a un lavoro condiviso anche con chi ha dato luogo ad un’ampia mobilitazione sul tema. Il riconoscimento della zona franca integrale (ricordo che nelle scorse settimane ho notificato all’Unione Europea la volontà della Regione) è una battaglia di tutti i Sardi, che va al di là delle appartenenze partitiche, di categoria o di campanile. Abbiamo intrapreso un cammino ambizioso e  percorreremo tutte le strade che possono contribuire a raggiungere in concreto il risultato finale e nella maniera più rapida possibile”.

Ugo Cappellacci

Annunci

Comments

  1. presidente continui così,lei fa gli interessi di noi tutti,come dovrebbe fare qualsiasi politico,di qualsiasi schieramento.

  2. Non mollare, sai considerato il Sardo più Grande, l’unico che avrà fatto qualcosa di indimenticabile per la Sardegna di cui i tuoi figli e nipoti potranno andare fieri.

  3. ugo puggioni orosei says:

    Ugo se riuscirai in questa impresa il tuo nome non verra mai dimenticato dal popolo sardo!!

  4. michela pin palau says:

    Presidente non ci deluda!!!!

  5. BRAVO PRESIDEMTE SAREBBE LA COSA MIGLIORE CHE SIA STATA FATTA PER LA SARDEGNA.

  6. PAOLO CABRAS says:

    SONO SICURO CHE IL TUO IMPEGNO SARA’ MASSIMO !! SAREBBE DAVVERO BELLO E GRATIFICANTE ANCHE A LIVELLO PERSONALE PASSARE ALLA STORIA PER ESSERE RIUSCITO IN UNA IMPRESA TITANICA. COMUNQUE MI SENTO DI DIRTI GRAZIE !!!!!!!

  7. se riuscira a rendere la sardegna zona franca il suo nome sara per sempre nei cuori di noi sardi 🙂

  8. Paolo Planta says:

    Presidente Cappellacci pensi al bene generale dell’intera Sardegna e non a quello particolare di pochi… Si ricordi che Ella è il Presidente dei Sardi, che con 240 delibere dei rispettivi Consigli Comunali si sono espressi tutti a favore della Zona Franca.

  9. alida flore says:

    lei è il presidente di una regione antica meravigliosa ricca di storia io amo la mia terra
    il mio popolo ma oggi a noi il futuro è negato.
    Vivo a carbonia e lavoro a portoscuso la desolazione è drammatica sconvolgente.
    Presidente lei può lei deve cambiare la storia è il suo momento quella della zona franca l’abbiamo capito tutti è l’unica possibilità di salvezza per la nostra isola….ci renda tutti fieri di aver scelto l’uomo giusto

  10. Grazie Ugo per il tuo impegno.Vivo a Iglesias e sogno davvero, e voglio crederci, che questa città ritorni a vivere. Si, Ugo, perchè sta lentamente agonizzando: viviamo nell’angoscia tutti i giorni, da mesi e ormai da anni! Speriamo tutti in te. Grazie

  11. Avv. Alberto Pinna says:

    Sig. Presidente, non ci deluda anche lei come hanno fatto tutti i suoi predecessori. Se riusciremo nell’intento IL SUO NOME PASSERA’ ALLA STORIA!!!!

  12. MARCO ANTONIO says:

    Ugo Cappellacci…così il popolo Sardo ti ricorderà per nome e cognome anche quando non sarai più Presidente….sarai tra quei nomi che verranno citati nel tempo, sottolineati nei libri di testo, magari anche protagonista di una poesia di rinascita, di un’intera regione orgogliosa,
    ma bistrattata, da un governo centrale che ignora le urla di disperazione che arrivano da ogni settore, siamo quasi all’agonia…Tiri questo coltello che ora ci arriva dalla parte del manico…..MA TIRA FORTI.

  13. littera deborah says:

    presidente ce la metta tutta a ridare vita alla sardegna se possibile più fretta possibile la zona franca e la nostra salvezza siamo agli estremisi delle nostre forze ,e il suo momento

  14. valdemiro says:

    vai presidente firma e farai un’isola felice ..un’isola che ricorderà Ugo Cappellaci l’uomo chè portò la Sardegna in zona franca… ciao-

  15. Presidente la nostra Sardegna ogni giorno che passa muore, solo la sua firma puo’ ridarci la possibilita’ di vivere, io vivo ad Oristano e qui una vita non esiste piu’ siamo nella desolazione e nel degrado piu’ totale! Oltre a noi la vera speranza e’ per i ns Figli!!
    Non permettiamo che scappino dalla loro terra…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: